Sollevatori

10.77/150 - Sollevatore elettrico a batteria
 
Struttura in acciaio verniciato a polveri. Sollevamento a mezzo pistone elettrico a bassa tensione (24V). Telecomando con pulsanti salita e discesa. carica batterie automatico. Discesa manuale d'emergenza. Pulsante di emergenza. Manubrio per la movimentazione. Imbragatura avvolgente che non copre le parti inferiori. Base apribile a mezzo leva per permettere l'entrata frontale in presenza di carrozzella, vasche da bagno o altro. 4 ruote Ø 80, di cui 2 con freno. Telaio riducibile: Portata Kg 150.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Art. 10.77/200
Sollevatore elettrico a batterie da 200Kg
Il solleva persone è collaudato per un peso fino 200 kg. La sua corsa di sollevamento permette di eseguire più facilmente tutti i trasferimenti che sono necessari nella cura quotidiana. L’adattamento alla mobilità del paziente si ottiene tramite diversi tipi di imbragature. Grazie alle ruote gemellari di cui 2 con freno, è possibile inserirsi senza problemi sotto gli abituali letti nell’ambito domestico e ospedaliero. La base divaricabile facilita tutti i trasferimenti necessari durante la cura quotidiana. Possibilità di inserimento di tutti i modelli di imbragature previsti nel nostro programma.
Portata max 200 kg.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
10.77C - Sollevatore compact
Il Sollevatore Compact è stato realizzato per venire incontro alle necessità di praticità, di sicurezza, di adattabilità e di comodità che sono richieste nell’uso quotidiano di tali prodotti. I componenti come il braccio di sollevamento regolabile in profondità, la colonna regolabile in altezza e l’imbragatura adattabile, consentono di effettuare operazioni di sollevamento in piena sicurezza ed armonia con le caratteristiche antropometriche dell’utente. Le dimensioni ridotte consentono il passaggio in spazi limitati ed il pieno controllo da parte degli assistenti. Le gambe della base, dotate di robuste ruote gemellari (due con freno a pedale), sono divaricabili tramite leva per agevolare l’accesso frontale a carrozzelle od altro in piena stabilità e sicurezza. Il movimento del braccio è garantito dall’attuatore elettrico, con telecomando con cavo estensibile. Box centralina con interruttore di emergenza e batterie asportabili. Imbragatura standard in dotazione con anelli di regolazione.
 
 
 
 
 
Art. 10.77CS200
Sollevatore compact stand-up da 200Kg
Il sollevatore Compact Stand-Up è stato realizzato per venire incontro alle necessità di praticità, di sicurezza, di adattabilità e di comodità che sono richieste nell’uso quotidiano di tali prodotti. Le dimensioni ridotte consentono il passaggio in spazi limitati ed il pieno controllo da parte degli assistenti. I componenti come il braccio di sollevamento regolabile in profondità, la colonna regolabile in altezza, la pedana regolabile, la ginocchiera regolabile e l’imbragatura a corsetto adattabile, consentono di effettuare operazioni di verticalizzazione in piena sicurezza ed armonia con le caratteristiche antropometriche dell’utente. Imbragatura a corsetto in dotazione con anelli di regolazione disponibile in taglie per corporature diverse. Le gambe della base, dotate di robuste ruote gemellari (due con freno a pedale), sono divaricabili tramite leva per agevolare l’accesso frontale a carrozzelle od altro in piena stabilità e sicurezza. Il movimento del braccio è garantito dall’attuatore elettrico, con telecomando con cavo estensibile. Box centralina con interruttore di emergenza e batterie asportabili. Carica batterie in dotazione.
Portata max 200 kg.
 
 
 
 
Art. 10.77T200 - TOWER LIFT
Sollevatore con bilancino articolato con portata fino a kg 280
Il Tower Lift è la soluzione più dinamica e completa per la movimentazione di pazienti in sicurezza, grazie alla sua stabilità. La colonna permette un’escursione in altezza di cm 110 circa. È possibile raccogliere un paziente dal pavimento. Il bilancino dove si aggancia l’imbragatura permette di ruotare il paziente però non bascula durante la movimentazione. Tower Lift è un sollevatore con movimentazione verticale elettrica, anche l’apertura delle gambe è elettrica, il tutto è alimentato in bassa tensione a 24V a mezzo telecomando, completo di box batterie, elettronica e caricabatterie e soddisfa tutti i requisiti di sicurezza previsti dalla norma 10535 UNI EN ISO. Imbracature in versione L-XL-XXL. Portata max 280 kg
Imbracature disponibili: ART. 15.94XXL Imbracatura a barella.
 
 
 
 
 
 
 
RIC. 15.94 - Imbragatura a barella.
 
Struttura con longheroni in alluminio anodizzato.
Tessuto portante in materiale sintetico con tiranti regolabili.
Dim. cm 120x60x70h. 
 
 
 
 
 
 
 
RIC. 15.95 - Imbragatura per tetraplegici.
 
Struttura in tessuto sintetico imbottito, con tiranti supplementari con supporto della testa. Maniglie per l'assistente.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
RIC. 15.95A - Imbragatura per amputati bilaterali.
 
Struttura regolabile in tessuto sintetico imbottito. Poggiatesta. Maniglie per l'accompagnatore. Parte inferiore ad invasature separate e parte centrale aperta per facilitare l’utilizzo al WC e/o Bidet.
 
 
 
 
 
 
 
 
RIC. 15.95A-Dx/Sx - Imbragatura per amputati destri o sinistri.
 
Imbragatura per amputati destri o sinistri. Struttura regolabile in tessuto sintetico imbottito. Poggiatesta. Maniglie per l'accompagnatore. Parte inferiore ad invasature separate e parte centrale aperta per facilitare l’utilizzo al WC e/o Bidet.
 
 
 
 
 
 
 
 
RIC. 15.95E - Imbragatura per evacuazione.
 
Imbragatura per evacuazione e verticalizzazione.
Ausilio composto da tre fasce avvolgenti in tessuto sintetico imbottito. 
 
 
 
 
 
 
 
RIC. 15.95C - Imbragatura a bustino.
 
Imbragatura a bustino con fissaggio al torace per verticalizzazione. Struttura regolabile in tessuto sintetico imbottito. Solo per sollevamalati 10.77C